5 paia di scarpe con borchie da far girare la testa!

Alzi la mano chi non ha mai visto un paio di scarpe con borchie sfilare per strada in questi mesi! Non so voi, ma a me ultimamente capita spesso: vedo passare moltissime ragazze con ai piedi stivali con borchie, bikers con borchie, stivaletti con borchie… Insomma, borchie a non finire! Se a voi piacciono, questa è la stagione giusta per sfoderarle! E a proposito oggi voglio mostrarvi 5 paia di scarpe con borchie da far girare la testa! Almeno a me! E a voi?

Chi più ne ha, più ne metta!

Le scarpe si riempiono di borchie a volontà. E il bello è che, naturalmente, se ne possono trovare di tutti i colori e le forme, come ad esempio:

✓ Dorate

✓ Argentate

E poi ci sono le…

Borchie a cono, quadrate, tonde e piatte, a piramide, a punta.

Le mie preferite di solito sono dorate e quadrate oppure a piramide; le vostre? Comunque come vedete ce n’è davvero per tutti i gusti! E lo stesso vale per le scarpe! Ecco allora le mie 5 paia di scarpe con borchie da far girare la testa in un video!

E la nominata è…

Tutte queste  scarpe con borchie mi piacciono molto, però se dovessi proprio scegliere quale tra queste comprare all’istante, io senza esitare un attimo direi: “Le ballerine verdi col fiocco!” Non posso farci nulla: ho un debole per le ballerine (e le francesine basse!) e se poi sono sono pure accompagnate da un fiocco, per me è impossibile resistere! Inoltre le borchie qui, secondo me, attenuano ben benino l’effetto a volte eccessivamente romantico & girlish che si rischia spesso con questo tipo di scarpa.

Ora tocca a voi!

Vi sono piaciute le scarpe con borchie che vi ho mostrato? Voi quale comprereste? E se ne avete viste di più belle ancora  fatemelo sapere: vi aspetto con consigli e pareri nei commenti!

Photo credits in ordine di apparizione:  Revolveclothing.com, Polyvore.com, Nastygal.com, Polyvore.com, Pret-a-beaute.com

4 thoughts on “5 paia di scarpe con borchie da far girare la testa!

    1. Ciao! Vero, la ballerina col fiocco borchiato è sicuramente più insolita, come dici tu. Se potessi, la compreresti? Io si – come se non si fosse capito!- anche se ballerina + la mia “bassezza”= non sarebbe proprio il meglio.. Ma ai gusti, dai, ogni tanto potremmo far piegare anche la moda 😛 Tu che dici? A rileggerci presto e grazie per esser passata di qua!

      1. in genere se una cosa è molto particolare la scquisto solo se so di avere qualcosa che mi sento di abbinarci, comunque in generale la ballerina la torov più che altro scomoda però voglio provare i rialzi interni per le scarpe e vedere se risolve il disagio…

      2. Fai bene; io spesso mi faccio prendere dalla particolarità del capo e lo prendo senza pensare bene a che metterci…Ma per fortuna finora sono sempre riuscita ad abbinare decentemente pure gli acquisti impulsivi XDD Si, la ballerina può essere scomoda, specie se non ha un filo di tacco; se provi i rialzi interni poi fammi sapere come va, mi raccomando!
        Ciao!
        V.

Rispondi

