Gonne lunghe, corte o midi: tu che gonna sei?

Gonne lunghe, corte o midi: tu che gonna sei?-1

A chi non piacciono? Le gonne lunghe, corte o midi che vogliate sono femminili e diventano il capo ideale da indossare specie con la bella stagione! Per questa primavera estate 2013 prepariamoci a tirarle fuori dall’armadio, oppure a rifornire il guardaroba con qualche gonna trendy, e magari pure low cost!

Gonne lunghe, corte o midi? A voi la scelta!

Se c’è una cosa che mi piace fare spesso quando sono su internet è dare un’occhiata alle proposte dei siti d’abbigliamento che preferisco. E tra quelli che visito di più c’è sicuramente lui: forever21.com. Sarà che ci trovo molti capi low cost, sarà per la varietà di offerta presente, sarà che già il nome è tutto un programma e mi fa sentire ancora gggiovane, ma per me è un pò la Narnia dell’abbigliamento. Ed ecco cosa ci ho trovato:

Gonne lunghe, corte o midi: tu che gonna sei?-2

Gonne lunghe, corte o midi: tu che gonna sei?-3

Gonne lunghe, corte o midi: tu che gonna sei?-4

Gonne lunghe, corte o midi: tu che gonna sei?-5

Gonne lunghe, corte o midi: tu che gonna sei?-6

Quali vi piacciono di più?

Devo dire che io, anche per motivi di “bassezza“, prediligo le gonne peplum nella seconda foto e le gonne mini. Le maxi skirt o gonne lunghe sono affascinanti, come le midi, ma per chi non svetta e non ha gambe chilometriche diventa dura portarle.

E tu che gonna sei?

5 thoughts on “Gonne lunghe, corte o midi: tu che gonna sei?

  1. Buona sera, il tuo articolo mi ha incuriosito..personalmente mi piace tutto ciò che è femminile (gonne, vestitini, magliette dal taglio particolare) devo dire che dipende molto da com’è una persona. Io sono alta 1.80 capisci che ciò che per una ragazza più bassa potrebbe essere una gonna al ginocchio per me è una mini 😀 per questo opto più per una che sia sopra il ginocchio perchè credo sia femminile e non è troppo corta così da avere un alone di mistero che non guasta mai .
    un saluto
    eikas

    1. Ciao Eikas! Grazie per il commento, sono contenta che il post ti abbia stuzzicata 🙂 Se ti piace tutto ciò che è femminile, allora qui troverai pane per i tuoi denti, perchè anche io come te vado pazza per abiti e accessori molto girlish.
      Sei molto alta! Beata! Io invece sono piccolina 😦
      Comunque, secondo me fai bene a prendere una gonna che stia sopra al ginocchio, è la lunghezza migliore, soprattutto se si è alte e slanciate come te.
      Hai mai provato una maxiskirt o una simile alle ultime due foto che ho postato? 😀 Secondo me ti starebbero bene!
      Spero di rileggerti presto!
      V.

      1. credo che sia una questione di situazioni 😀 per ognuna ce l’abito giusto per come sono io utilizzo la regola del semplice ma d’effetto (premetto che sono un amante di accessori), si guarda stavo leggendo ora quel post e mi piace :DDD, mi hai dato un ottima idea ..quanto prima giornata di shopping :PPP.
        eikas

      2. E’ proprio come dici tu! E’ questione di gusti così come di fisico 😀
        Allora resta sintonizzata perchè il prossimo post sarà proprio sui nostri amati accessori! E mi raccomando non appena torni dallo shopping raccontami cosa hai comprato 🙂
        V.

Rispondi

