Makeup tutorial anti-stanchezza

Quante volte vi sarà capitato di svegliarvi con due occhiaie da guinnes dei primati? Quante altre davanti allo specchio avrete fissato un volto stanco, spento, pallido da far paura? A me ultimamente sta succedendo (troppo) spesso. Certe mattine alzarsi dal letto è un vero e proprio trauma e affrontare la giornata che si staglia all’orizzonte una missione degna del miglior James Bond. Con un viso pronto a rivelare ogni segno della stanchezza, poi, passa qualsiasi minima voglia di metter piede fuori di casa. Ma il trucco arriva in nostro soccorso: che ne dite, a questo proposito, di dare un’occhiata al tutorial anti-stanchezza della celebre Clio?

Il tutorial

La  – oggi più che mai – famosa make up artist originaria di Belluno non sbaglia neppure questa volta: in modo chiaro e semplice Clio ci spiega come far apparire il nostro volto meno stanco grazie ad un trucco soft e naturale.

Tempo impiegato? Quasi 15 minuti. So già che per me andrebbe moltiplicato per due, data la mia poca dimestichezza, ancora(!), con pennelli e compagnia bella, e che per realizzarlo al meglio, perciò, avrei bisogno di alzarmi ben prima del tempo, ma come mi diceva sempre mia nonna: “chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire” . E niente lagnanze, insomma!

Che ne dite?

Vi è piaciuto? Lo conoscevate già? E soprattutto: qual è il vostro… Trucco per sembrare meno stanche? Si accettano consigli e spunti di riflessione!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...