Halloween makeup #1: Zombie barbie

Con questo post vorrei cominciare a condividere con voi che mi leggete i make up tutorial pescati nella vasta rete che più reputo interessanti, utili e/o adorerei saper riprodurre con le mie manine a casa. E quale occasione migliore per inaugurare la rubrica della festa più paurosa dell’anno? Halloween è ormai alle porte e voi siete pronte ad accoglierlo col trucco adeguato?

Il tutorial

La notte da brividi è sempre più vicina. Chi di voi parteciperà a feste in casa di amici, ne organizzerà una a casa propria oppure opterà per un locale, vorrà (tra)vestirsi e truccarsi a tema. Solitamente tra i travestimenti di halloween più diffusi e apprezzati per lui&lei figurano scheletri, fantasmi, mummie, streghe e… Zombie! Ma voi sapete truccarvi e spacciarvi per una zombie perfetta? No? Niente paura: arrivano Michelle Phan ed il suo tutorial barbie zombie.

Vi è piaciuto?

L’effetto finale è straordinariamente terrificante! Se il vostro obiettivo è quello – ovvio! – di spaventare a morte i vostri amici/ospiti, con questo trucco riuscirete nell’intento.
Fatemi sapere se vi ha convinte e/o lo proverete ma soprattutto… A chi avrete fatto venire i capelli bianchi dalla paura!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...