Christmas vintage outfit: rosso & oro

Il Brand

E’ la casa d’abbigliamento i cui capi e accessori trasformano in due cuoricini i miei occhi; è il marchio il cui sito visito almeno una volta al giorno per lustrarmi gli occhi e godere di tanta bellezza riunita in un solo, unico, spazio virtuale. E’ il brand che mi fa lanciare gridolini di gioia ad ogni pagina fitta di vestiti che scorro. Di cosa sto parlando? Di Modcloth, il regno di tutto ciò che amo in un abito e in un accessorio, la terra del vintage e del retrò, del buon gusto e della raffinatezza. Pronte a visitarla?

La mia proposta

Saranno i venti freddi invernali e le piogge scroscianti che sembrano – finalmente! – aver lambito la nostra penisola, sarà che non c’è festa che più aspetti con trepidazione e adori al mondo del Natale, così mi son detta: perché non iniziare a proporre outfit per evento e/o occasioni speciali? E quale migliore, appunto, di quella che annuncia a tutti l’arrivo del simpatico e sempreverde Babbo Natale?

Ecco allora come vestirei quel giorno se avessi la carta di credito di Briatore:

outfit_special_occasions_xmas

Il vestito secondo me piacerà a tutte le amanti del vintage e degli anni ’50. Per il colore non ho avuto alcun dubbio: rosso. E oro, naturalmente: è l’accoppiata principe del Natale! Gli orecchini a fiocco sono delicati: impreziosiscono senza appesantire. La clutch è l’accessorio perfetto e il sandalo non poteva non riprendere il tema – e il dettaglio degli orecchini – dell’ outfit.

I prezzi non ve li scrivo. Fatevi un favore: non guardateli.

Che ne dite?

Vi piace? Non vi piace? Ve ne siete innamorate? Aspetto, come sempre, di sentire la vostra!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...