L’outfit low cost del giorno #3

Il brand

Una casa d’abbigliamento che seguo con interesse è Mango. Quando entro in uno dei negozi Mango presenti nella mia città non riesco a non individuare almeno una decina, tra capi e accessori, di articoli che mi fanno credere all’amore a prima vista. Per la proposta di oggi, perciò, secondo voi care lettrici, che marchio avrò scelto?!

La proposta

La mia proposta oggi è pienamente autunnale e vira, quindi, sui toni del bianco e del marrone, giocando un pò coi ben noti skinny jeans. Di quest’ultimi ne abbiamo visti letteralmente di tutti i colori, ma io ho deciso di sceglierne uno semplice e chiaro. Curiose di vedere a cosa l’ho abbinato?

outfit_low_cost_3_mango
Per la parte superiore ho optato per un pullover che aderisce bene al corpo, dal collo stondato e greca decorativa. Lo stile è country-gipsy quindi perchè non aggiungere una borsa di pelle con frange ed un paio di stivaletti scamosciati? Un anello importante che riprenda i colori dell’outfit e completi il look e… Voilà, il gioco è fatto!

Prezzi

Pullover manica lunga: 34,99€
Skinny jeans: 19,99€
Stivaletti: 59,99€
Anello: 29,99€
Borsa: 49,99€

Che ne dite?

Si accettano consigli/suggerimenti. E pareri, come sempre. Alla prossima!

Rispondi

